giovedì 13 dicembre 2007

Pittura ad acquarello ed olio

Eccomi a Voi con il mio blog dove ho caricato alcuni dei miei acquerelli che ho ripreso a dipingere dopo una lunga pausa per via del lavoro che mi ha occupato molto, ora in previsione della pensione ho reiniziato a dipingere ed intendo continuare a meno che i Vostri commenti mi faranno capire che non vale la pena di continuare percio' mi rimetto a Voi per sapere da Voi se i miei lavoro sono buoni oppure no.
Spero di ricevere i vostri commenti e vi ringrazio molto per le parole che mi manderete
grazie Bruno 3335966842

3 commenti:

approccio laterale ha detto...

cia Bruno, che bello questo tuo blog. complimenti, facciamolo girare!

Bruno Cervini ha detto...

Mi dispiace ma purtroppo io non sono capace di sistemare meglio le foto dei miei acquerelli, su qualcuno vi vede il flash pazienza.
chi mi sa dire come fare ad aumentare lo spazio del blog per mettere altre foto che non sono riuscito a mettere nel blog, come si' fa' a girare le foto??
grazie a chi mi puo' aiutare Bruno

Bruno Cervini ha detto...

Mi dispiace ma purtroppo io non sono capace di sistemare meglio le foto dei miei acquerelli, su qualcuno vi vede il flash pazienza.
chi mi sa dire come fare ad aumentare lo spazio del blog per mettere altre foto che non sono riuscito a mettere nel blog, come si' fa' a girare le foto??
grazie a chi mi puo' aiutare Bruno